Trapianto Capelli Milano. Perché?

Trapianto Capelli a Milano. Perché?

Dopo la chirurgia della calvizie avrete modo di ammirare le innumerevoli bellezze della Città. I più religiosi potranno andare a vedere l’imponente Duomo di Milano e magari anche ascoltare la messa cantata dalla Cappella Musicale del Duomo di Milano. Quest’ultima è una delle più antiche Istituzioni al mondo, potrete ascoltare delle voci celestiali.

 

Teatro alla Scala di Milano

Chi ama la musica avrà poi la possibilità di ascoltare un concerto, un’opera o vedere un balletto al Teatro alla Scala, fiore all’occhiello meneghino in tutto il Mondo. Qui hanno cantato Mario del Monaco, Pavarotti, ha ballato recentemente Roberto Bolle. Sarà facile perdersi nella cultura che impregna questa meravigliosa città.

2 + 13 =

Trapianto capelli a Milano. Perchè? Cosa visitare

Milano è la città adatta anche chi ama lo sport?

Certamente, lo Stadio di San Siro è il tempio del calcio. Qui vi giocano la F.c. Internazionale e il Milano calcio, 2 tra le più conosciute e titolate squadre al mondo. Proprio ora nel giugno 2023 l’Inter ha disputato la finale di Champions League, il trofeo più ambito per club.

Piccola informazione per chi vuol far sport dopo il trapianto di capelli.

Sebbene il ritorno al sociale post operazione è immediato è bene aspettare almeno 1 mese per ricominciare a praticare alcuni sport come il calcio. alcune cliniche consigliano di aspettare anche qualche settimana in più.

Dopo un trapianto di capelli posso fare una passeggiata?

Certo, nei servizi tv vediamo spesso pazienti operati che vanno a visitare la citta di Istanbul e la Moschea Blu.

Perché quindi non prenotare con largo anticipo e andare a vedere il Cenacolo Vinciano….wow la famosa Ultima Cena di Gesù

 

cenacolo Vinciano

E allora cosa mi manca fare?

  • Prenota un aereo, un treno, affitta una car sharing e recati a Milano!
  • Fai il tuo trapianto di capelli in tutta sicurezza.
  • Visita la città e le sue bellezze
  • Contattaci e prenota la tua chirurgia a Milano.